Finalmente l’apertura della Sardegna

Finalmente è stata definita l’apertura della Sardegna e con piacere confermiamo che l’unica pratica da adempiere, sarà la registrazione presso il sito della Regione Sardegna dei turisti in arrivo
( autocertificazione che alleghiamo in copia ) https://sus.regione.sardegna.it/sus/covid19/regimbarco/init
Dopo la compilazione del modulo si riceve una email di notifica dell’avvenuta registrazione da esibire al momento dell’imbarco. La mail contiene un codice QR e un id di conferma, insieme al link alla scheda di ricerca di possibili pregressi infezione o contatto col Covid-19. Anche la compilazione di tale scheda è obbligatoria e può essere effettuata subito o 48 ore prima della partenza. Si riceverà una notifica via mail dell’avvenuta compilazione.
Tutti i viaggiatori inoltre devono sottoporsi alle misurazione della temperatura corporea che, ai fini dell’imbarco, non può essere uguale o superiore a 37.5°.

Priorità all’ Igiene

Chiunque abbia soggiornato nel nostro hotel, sa’ quanto la sicurezza e l’igiene siano una nostra priorità.

L’attenzione ed il dettaglio alla pulizia sono la prima cosa che viene controllata ogni giorno e più volte al giorno. In questo particolare momento, saremo altrettanto più scrupolosi nella sanificazione di tutte le aree comuni e naturalmente delle vostre stanze.

Verranno usati clocoricidi e prodotti a base di alcool che garantiranno una totale disinfezione e sicurezza contro virus e batteri.

Sanificazione delle Stanze

Camere completamente sanificate.

La camera verrà sanificata completamente ad ogni partenza del cliente.

La biancheria delle stanze, lavata ed igienizzata ad alte temperature così da garantire una totale sanificazione.

Porte , interruttori, maniglie, ascensore anch’essi saranno sanificati più volte al giorno.

Saranno disponibili in tutte le aree comuni i gel dispenser per igienizzare le mani ogni volta che lo desideriate.

Sanificazione Ristorante

Il buffet della colazione sarà protetto da pareti in vetro e verrà servito dal nostro staff .

I tavoli saranno igienizzati al termine di ogni colazione.

Al momento è previsto l’uso della mascherina quando ci si dovrà muovere all’interno della sala colazione e delle sale comuni se non sarà possibile mantenere la distanza richiesta di almeno 1 metro.

Sicurezza in Spiaggia

Gli stabilimenti balneari saranno aperti seguendo le linee guida del Governo ( possibile allentamento delle norme con il migliorare della situazione ) e nel caso vogliate usufruire per tutto il periodo del servizio presso l’Approdo beach di Baja Sardinia, consigliamo la prenotazione al n. 348 7924868 Sig. Salvatore:

  • Tra le attrezzature di spiaggia (lettini, sedie a sdraio), quando non posizionate nel posto ombrellone, deve essere garantita una distanza di almeno 1,5 m.
  • assicurare il mantenimento di almeno  1 metro di separazione  tra gli utenti, ad eccezione delle persone che  in  base alle  disposizioni  vigenti non  siano  soggette  al distanziamento  interpersonale
  • distanziamento tra gli ombrelloni (o altri sistemi di ombreggio) in modo da garantire una superficie di almeno 10 m2 per ogni ombrellone

Le  spiagge  libere saranno aperte ribadendo  l’importanza  dell’informazione  e  della  responsabilizzazione individuale da parte degli avventori nell’adozione di comportamenti rispettosi delle misure di prevenzione al fine di  assicurare il  rispetto  della  distanza di  sicurezza  di  almeno  1  metro  tra  le  persone.

Sicurezza in Piscina

La piscina dell’Hotel sarà aperta rispettando le distanze richiesta di metri 1 ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette  al  distanziamento  interpersonale.
L’uso della cuffia sarà obbligatorio ( fatta salva la possibilità di modifiche nelle prossime settimane )
Verrà organizzata la disposizione delle attrezzature (sedie a sdraio, lettino) attraverso percorsi dedicati in modo da garantire il distanziamento sociale di almeno 1,5 m tra persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare o conviventi.

STAY SAFE STAY HAPPY

Gentili Clienti, abbiamo elencato alcune delle norme imposte dal Governo.

Noi ed il nostro staff faremo tutto il possibile per fare in modo che la Vostra Vacanza sia all’insegna della spensieratezza , chiedendoVi collaborazione e comprensione se in qualche occasione queste nuove regole richiederanno qualche minuto di attesa in più del solito per accontentare tutte le Vostre richieste.

Sarà sicuramente una fantastica Estate.

Sarà possibile fare le escursioni previa prenotazione nei giorni precedenti ( presso la nostra Reception ).